- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Contro il Cagliari in difesa, al centro, ci saranno Murillo e Miranda. Il Colombiano, rientrato dagli impegni con la Nazionale, è rimasto fuori contro Paraguay e Uruguay. Ranocchia sembrava averlo scavalcato nelle gerarchie di de Boer - come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport - ma il giocatore sicuramente resterà fuori contro il Cagliari per infortunio, soprattutto in vista dell'importante gara di Europa League.
Il tecnico, infatti, aveva pensato di correggere qualcosa dietro "per proteggere meglio Handanovic che non può fare sempre miracoli. Quello che era un intoccabile la scorsa stagione (Murillo) adesso non lo è più, Ranocchia - che sembra essersi ripreso - lo sta incalzando. Un conto è giocare al fianco di Juan, un conto al fianco di un giocatore come Miranda", spiega il giornalista.
I dati sui gol incassati nel 2016, intanto, sono da allarme rosso: urge rimediare. "Se una squadra da scudetto si costruisce dalla difesa l’Inter è ancora un cantiere", conclude il giornalista.
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA