ultimora

Sky – Inter, ora bisogna vendere: prima della cessione eccellente, in uscita ci sono…

Simona Castellano

Dopo gli acquisti di Miranda e Kondogbia e Imbula e Montoya ormai a un passo, la rosa dell’Inter andrà sfoltita. QUalcuno quindi andrà ceduto, anche per poter poi trovare un attaccante da affiancare a Icardi e Palacio, come riferiscono a...

Dopo gli acquisti di Miranda e Kondogbia e Imbula e Montoya ormai a un passo, la rosa dell'Inter andrà sfoltita. QUalcuno quindi andrà ceduto, anche per poter poi trovare un attaccante da affiancare a Icardi e Palacio, come riferiscono a Sky Sport. 

"Nessuno è incedibile, ma dipenderà dalle offerte. La richeista per Kovacic è di 30 mln, ma prima di un'eventuale cessione eccellente, Ausilio è a lavoro per portare ossigeno alle casse nerazzurre con una nuova idea: Puscas può andare al Sassuolo con un'operazione in stile Bonazzoli con controriscatto. Dal Verona arriverà 1 mln per Bianchetti, 3,5 arriveranno dal Torino per Benassi. Il tesoretto potrebbe aumentare con 2,5 dal Pachuca per Botta e 10 dal Watford per Santon e Kuzmanovic che però non sono convinti. Anche Andreolli non sembra convinto dalla Samp e Juan Jesus dallo Spartak. Restano però in uscita come Nagatomo e Obi", spiega il servizio di Sky.