ultimora

Sky – Inter, ora i risultati. In attesa degli automatismi, la squadra…

Simona Castellano

A Sky Sport 24 viene fatto il punto sulla situazione in casa Inter, dopo le prime due giornate di campionato in cui i nerazzurri hanno realizzato soltanto un punto.

Andrea Paventi a Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla situazione in casa Inter, dopo le prime due giornate di campionato in cui i nerazzurri hanno realizzato soltanto un punto.

Tre sono i principi su cui dovrà puntare la squadra:

-Non pensare a quanto di negativo si è fatto in queste prime due giornate. È vero, un solo punto contro avversarie contro cui ci si aspettava risultato diverso è poco, ma bisogna ripartire.

-Non aver fretta di far subito quello che non si è fatto, ci vorrà tempo per capire ed elaborare la filosofia di gioco di De Boer.

-Tranquillità. La squadra è diventata più forte con gli arrivi di Joao Mario e Gabigol. In rosa ci sono tante valide alternative.

A tutto ciò andranno associati i risultati che non possono più farsi attendere. Anche se la squadra sarà al top della condizione probabilmente solo a fine settembre, vanno sfruttate le qualità dei singoli. Ci si aspettano progressi ulteriori, anche se il tecnico in questi giorni ha lavorato senza 12 giocatori.

(Fonte: Sky Sport)