- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Direttamente dagli studi di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni ha fatto il punto della situazione in casa Inter dopo l'inaspettata sconfitta in casa contro la Sampdoria:
"L'Inter era attesa ad un banco di prova importante e ha steccato. Dopo il pareggio con il Torino ci si aspettava un buon risultato in ottica Champions ma la squadra ha fallito e ora si complica anche l'Europa League dato che il calendario per i nerazzurri non è così facile. Si sono rivisti i fantasmi del passato, con Pioli non si era mai visto un black-out come avvenuto nel secondo tempo ieri. Dopo il gol di D'Ambrosio ed i due pali della Samp, nel secondo tempo la squadra ha gettato tutto alle ortiche".
CAMBIO BROZOVIC-KONDOGBIA - "Pioli ha detto che il croato dava più garanzie in fase di manovra ma, col senno di poi, il tecnico avrebbe riconfermato Kondogbia-Gagliardini. Brozovic è riuscito nell'impresa di far giocare Gagliardini nel primo tempo così come Kondogbia nella ripresa, senza dimenticare l'errore da oratorio che ha causato il rigore".
GAGLIARDINI -"È uscito per una distorsione alla caviglia, verrà risparmiato per la trasferta di Crotone ma l'obiettivo è di recuperarlo per il derby".
PIOLI -"La sua posizione di Pioli si è indebolita a prescindere da Conte. L'allenatore nerazzurro è il primo a sapere che il suo futuro dipenda dai risultati, è una situazione a fisarmonica. L'Inter sta pagando fisicamente e mentalmente la rimonta degli ultimi tre mesi. Un po' come Leonardo nel 2011 che perse il derby e, pochi giorni dopo, subì il clamoroso 2-5 contro lo Schalke".
© RIPRODUZIONE RISERVATA