Un lavoro defaticante, personalizzato e da questo punto di vista nessun allarmismo. Anche a Skysport parlano delle condizioni di Alessandro Bastoni all'indomani dalla sostituzione arrivata nella gara contro il Parma per un affaticamento.


ultimora
Sky – Inter, per Bastoni non filtra allarmismo. C’è un fattore che ritorna

«La situazione è monitorata perché quando c'è questo tipo di problema ci sta tenere sotto controllo la situazione, ma se rimarrà questa sarà questa il giocatore partirà per Monaco di Baviera. La valutazione finale si farà domani ma al momento non filtra allarmismo e questa è una buona notizia perché il difensore è fondamentale. Quando esce lui spesso l'Inter ha subito gol», ha spiegato Matteo Barzaghi sul difensore.
LEGGI ANCHE

L'inviato a seguito dell'Inter ha fatto poi la sua analisi rispetto al pari di Parma: "È successo cinque volte in questo campionato che l'Inter subisse una rimonta ed è un problema per una squadra che vuole arrivare in fondo agli obiettivi. L'Inter ha fatto benissimo finora, ma per fare l'ultimo passo non puoi permetterti black-out. Appena spingeva, nel primo tempo, la squadra aveva un'occasione da gol. Nel secondo tempo non si è visto questo, è stata fatta una fatica immensa a costruire le occasioni come era stato fatto nel primo tempo. Con i cambi, se possibile, la situazione è peggiorata, quindi non c'è stata più l'Inter in campo. Un fattore questo che ritorna, anche con l'Udinese era successo di soffrire nella seconda parte. Farris ha parlato di un discorso di energie mentali e fisiche. Andare avanti su tutti i fronti vuol dire che c'è la possibilità di perdere qualcosa per strada. Se sarà un punto guadagnato o saranno due punti persi lo sapremo dopo Bologna-Napoli. Ma certo che se vuoi vincere lo scudetto i tre punti da Parma devi portarli via", ha riferito.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA