ultimora

Sky – Inter, più Vecino di Borja Valero. Rüdiger priorità per la difesa. Le uscite…

Negli studi di Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

Simona Castellano

Stando a quanto riferisce Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, Rüdiger resta l'obiettivo primario per il club nerazzurro per il reparto difensivo. L’Inter ha offerto 30 mln, ma la Roma ne vorrebbe almeno 40, sperando con questa cessione (ed eventualmente un'altra) di trattenere Nainggolan che non piace solo all'Inter.

Sul taccuino di Ausilio e Sabatini ci sarebbero, poi, Karsdorp (Feyenoord), Tete (Ajax) e, in base alle notizie circolate nelle ultime ore (clicca qui per leggere), anche Vecino della Fiorentina, che sarebbe preferito da Suning a Borja Valero per via dell'età. Per Vecino ci sarebbero stato già primi contatti con l'entourage per capire se possono esserci i presupposti per portarlo a Milano. Tra i nomi circolati negli ultimi giorni anche quello di Driussi (River Plate), che potrebbe essere preso in sintonia con la Sampdoria, lasciandolo in prestito al club blucerchiato per un anno.

Per quanto riguarda le uscite, invece, proseguono i contatti con  il Las Palmas per Gabigol e la sensazione è che questo trasferimento in prestito possa avere esito positivo (clicca qui per leggere). Il nodo, però, riguarda i giocatori con cui fare cassa. Le possibilità, infatti, sono due: o verrà ceduto Perisic - per una cifra che si aggira intorno ai 55 mln - oppure, per trattenere il croato che piace tanto a Spalletti, dovranno essere ceduti giocatori come Brozovic, Banega e Ranocchia.

(Fonte: Sky Sport 24)