- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Modificare, cambiare e ripartire, questo l'imperativo di Walter Mazzarri e dell'Inter", come riporta Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24.
Tocca al tecnico aiutare l'Inter a reagire in questo momento complicato, dando un'identità precisa alla squadra. Poche sono le occasioni create contro il Parma, così come pochi sono i giocatori che si muovono senza palla. La difesa inoltre ha dimostrato di essere molto fragile, visti i numerosi gol incassati (12) a differenza delle squadre che precedono l'Inter in classifica.
Pronti a giocare ci sono Nagatomo, Guarin e Osvaldo che si sono allenati con il gruppo. Per Walter Mazzarri pronte quindi alcune alternative, in attesa di M'Vila, D'Ambrosio, Joanathan e Campagnaro.
Palacio non è al top, non ha ancora segnato in questo campionato, anzi addirittura diverse sono le reti sbagliate. In panchina ora i giovani di belle speranze che scalpitano.
Intanto Mazzarri proverà a dare una risposta già giovedì contro il Saint-Etienne per alzare la testa e ripartire ancora una volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA