ultimora

Sky – Inter, poche vittorie e tanta beneficenza. Mancini non ha capito se…

Alessandro De Felice

Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato la partita di ieri tra Empoli e Inter e anche il momento della squadra nerazzurra.  Queste le parole del giornalista: “Gli altri corrono, l’Inter incespica. In linea...

Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport 24 ha analizzato la partita di ieri tra Empoli e Inter e anche il momento della squadra nerazzurra. 

Queste le parole del giornalista: "Gli altri corrono, l'Inter incespica. In linea con il suo trend recente la squadra nerazzurra frena sempre quando meno te lo aspetti. 10 punti frutto di 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte sono il raccolto di Mancini nelle sue prime otto giornate. Serve tempo per cambiare l'Inter e resettare i codici mazzarriani. La squadra che l'allenatore ha in testa è ancora solo un progetto e il calendario non lo ha certo aiutato. Il Mancio non ha capito se l'Inter costruita da altri e ritoccata da lui sarà in grado nel ritorno di alzare il ritmo e ambire al terzo posto. Di sicuro non può puntarci una squadra che in un girone ha vinto quasi per caso due partite di fila facendo beneficena in ordine sparso. Non avendo confermato in Toscana quanto fatto di buono contro il Genoa, è probabile che Mancini cambi di nuovo modificando l'assetto tattico, puntando su Shaqiri e Kovacic".