ultimora

Sky – Inter, pochi innesti per l’undici titolare. Mancini resterà ma…

Negli studi di Sky Sport viene fatto il punto sull'Inter e sul futuro di Roberto Mancini.

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del futuro di Roberto Mancini che dovrebbe essere l'allenatore dell'Inter anche per la prossima stagione.

"Mancini dovrebbe restare, perché ha un altro anno di contratto e lo ha ribadito spesso in conferenza. È però un allenatore dal grande respiro internazionale, quindi le proposte potrebbero arrivare e se saranno più ambiziose il tecnico potrebbe seriamente pensarci. Per lui, comunque, attualmente non è un problema allenare l'Inter, pur avvicinandosi alla scadenza del contratto. Molto dipenderà anche dal mercato che si farà", ha spiegato il giornalista.

Paventi ha parlato anche del mercato che la società nerazzurra potrebbe fare: "L'anno scorso sono stati acquistati tanti giocatori. Quest'anno il tecnico ha ribadito che sarebbe meglio prenderne pochi, ma buoni. Anche perché ad un assetto di sei o sette giocatori stabili se ne potranno aggiungere tre o quattro per completare l'undici titolare".

Sulle ambizioni del club: "L'Inter dovrà lottare per il secondo posto almeno, andando così a ridosso della Juventus con cui il gap è ancora enorme".

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di