ultimora

Sky – Inter, prima le cessioni. Idea Fernando, ma in pole c’è sempre…

L’Inter adesso ha una priorità e sono le cessioni: quelle di Schelotto e Kuzmanovic. Almeno questo è quanto spiega a SkySport24 Matteo Barzaghi. Ieri è arrivato in città il Porto, ufficialmente per completare l’operazione Rolando,...

Eva A. Provenzano

L'Inter adesso ha una priorità e sono le cessioni: quelle di Schelotto e Kuzmanovic. Almeno questo è quanto spiega a SkySport24 Matteo Barzaghi.

Ieri è arrivato in città il Porto, ufficialmente per completare l'operazione Rolando, ma pare che il figlio del presidente Da Costa, Alexandre, abbia fatto quattro chiacchiere con i dirigenti nerazzurri e potrebbe essere spuntato il nome di Fernando. Il prezzo del cartellino del centrocampista, in scadenza nel 2014, è di 6-7 mln.

Per ora quindi resta in pole Wellington: se il San Paolo decidesse di cederlo (per ora ha bloccato le operazioni in uscita), il club interista lo prenderebbe in prestito con diritto di riscatto e Mazzarri avrebbe anche un altro giocatore che potrebbe schierare al posto di Cambiasso, un'alternativa.

Ci sarebbe poi la possibilità di prendere Marquinho "che piace, ma piacerebbe di più se Pereira partisse": sull'esterno sinistro c'è il Tottenham anche se ieri si era parlato di un possibile ritorno al Porto, evenienza già smentita.