- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.
Tra i giocatori in uscita c'è a sorpresa anche Medel che da qualche mese discuteva con il club nerazzurro del rinnovo di contratto. Dalla riunione di ieri in casa Inter è emerso che non rientra nei piani di Luciano Spalletti. Se dovesse essere ceduto, i rinforzi in difesa saranno due, come sottolineano a Sky. Intanto si avvicina Dalbert che sta spingendo molto per lasciare il Nizza e vestire la maglia nerazzurra. Rüdiger resta un giocatore preso in considerazione dai nerazzurri anche se al momento c'è distanza tra l'offerta (30 mln) e la richiesta (40 mln). L'Inter, poi, valuta anche Davinson Sanchez dell'Ajax (clicca qui per approfondire).
Per quanto riguarda l'esterno d'attacco, Berardi e Bernardeschi sono apprezzati da Spalletti, ma il tecnico invita a riflettere su un eventuale investimento così importante. Ecco perché verranno monitorati profili in tutta Europa. Nello specifico l'Inter segue da vicino Brandt del Bayer Leverkusen e piace, da tempo, Lucas Moura che potrebbe diventare un'idea.
Intant si valutano, Medel a parte, le cessioni e la sensazione è che la lista sia molto lunga. Tra i primi nomi in uscita vi sono Ranocchia, Jovetic (clicca qui per leggere le sue parole sul futuro), Banega, Brozovic. Perisic, invece, non verrà venduto se non arriverà un'offerta adeguata, cioè almeno 55-60 mln.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA