ultimora

Sky – Inter, serve inversione di rotta. La società ha fatto capire a de Boer…

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato dell'Inter che ieri ha perso contro il Cagliari e la cui posizione in classifica inizia ad essere preoccupante.

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato non solo di Mauro Icardi ma dell'Inter in generale, che ieri ha perso contro il Cagliari e la cui posizione in classifica inizia ad essere preoccupante.

"La squadra non sta raccogliendo quanto seminato e il lavoro di de Boer non ha dato i risultati sperati. La squadra gioca in maniera lenta, prevedibile, perde troppi punti con le medio-piccole. È allarme rosso ora, in casa ha battuto solo la Juve, ci vuole un’inversione di rotta, come la società ha fatto intuire a de Boer in queste ultime ore. Alibi non ce ne sono quasi più, la fiducia nei confronti del tecnico si sta assottigliando, è necessario far bene alle prossime. De Boer ha bisogno di risultati per alimentare questa fiducia. Sotto esame le prossime sfide, prima il Southampton poi l’Atalanta contro Gasperini è l’allenatore con cui l’Inter è partita peggio", ha spiegato il giornalista.

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di