ultimora

Sky – Inter, servono certezze. Joao Mario pronto, Gabigol…

A Sky Sport 24 spiegano come l'Inter abbia bisogno di certezze, tra tutte modulo e uomini. Joao Mario pronto per Pescara, Gabigol sarà inserito gradualmente.

Simona Castellano

Il diktat di De Boer è semplice: lavorare, migliorare e iniziare a vincere. Nel ricercare un'identità tattica e una filosofia di gioco da trasmettere al gruppo, il tecnico deve ripartire da alcune certezze, fra tutte il modulo e alcuni uomini. Con il 4-2-3-1 - spiegano a Sky - Banega giocherà alle spalle della punta; se invece De Boer continuerà insistere con il 4-3-3 la posizione dell'argentino sarà la stessa vista contro il Palermo.

Altre cose dovranno ancora migliorare - come sottolinea Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24 - come i gol: oltre ad Icardi dovranno iniziare a segnare anche gli altri. Perisic, Eder e Candreva dovranno elevare il livello di pericolosità già dalla partita con il Pescara, quando il tecnico potrà contare anche sull'apporto di Joao Mario, più pronto di Gabigol che invece verrà inserito gradualmente.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di