A Sky Sport 24 Andrea Paventi ha parlato del calendario dell'Inter da qui alla fine della stagione e della panchina nerazzurra.
ultimora
Sky – Inter, sfide difficili all’orizzonte. Società contenta di Pioli, ma…
A Sky Sport 24 Andrea Paventi ha parlato del calendario dell'Inter da qui alla fine della stagione e della panchina nerazzurra.
"Il calendario da qui alla fine nella prima parte è sicuramente alla portata con l'Inter. Le fide con Sampdoria e Crotone devi vincerle, poi la parte centrale è più dura. Si giocherà, infatti, con la Fiorentina in trasferta, partita sempre abbastanza complicata, poi ci saranno il derby e la sfida in casa con il Napoli. Si deciderà tanto sulla partecipazione alla Champions in queste tre sfide. Se dovessero andar bene, comunque, si dovrà vedere cosa avranno fatto gli altri", ha spiegato il giornalista.
"Panchina? Una società forte e ambiziosa ha tutto il diritto di provare a mettere in panchina uno dei migliori allenatori in circolazione. Ci sono tanti nomi, Conte ma non solo. Il lavoro di Pioli è molto importante, ha ottenuto tanti risultati importanti, ha valorizzato molti giocatori. Se non ci saranno grandi stravolgimenti e clamorosi risvolti, Pioli arriverà alla scadenza del suo contratto, cioè 30 giugno 2018, poi ovviamente non bisogna escludere nulla. In società sono contenti del suo lavoro, la Champions - che è difficile - sarebbe la ciliegia sulla torta", le parole di Paventi.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA