L'Inter continua a essere una delle società più attive sul mercato di gennaio. Sul fronte entrate, i nerazzurri sono concentrati soprattutto sulla trattativa avanzata con l'Atalanta per Roberto Gagliardini, che la prossima settimana potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore di Pioli. Non solo, però, perché l'Inter lavora anche per giugno: nel mirino c'è Ricardo Rodriguez, terzino mancino del Wolfsburg corteggiato anche dal PSG. Il giocatore, che ha una clausola rescissoria di 22 milioni di euro, preferirebbe però l'Italia. I nerazzurri stanno così lavorando per bloccarlo in vista dell'estate.
ultimora
Sky – Inter, si lavora su Rodriguez per giugno, occhio alle uscite. Banega…
Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha fatto il punto sul mercato nerazzurro
Sul fronte uscite, se possibile, la società è ancora più attiva. Come ricordato da Luca Marchetti a Sky Sport 24, infatti, è sempre calda la pista che dovrebbe portare Stevan Jovetic al Siviglia. Si discute sulla formula: Suning vorrebbe una cessione a titolo definitivo, o quantomeno in prestito con obbligo di riscatto, mentre gli andalusi opterebbero per un prestito con diritto di riscatto. Si attende per capire quale delle due società ammorbidirà la propria posizione, dato che l'accordo fra giocatore e Siviglia c'è già. In uscita ci sono anche Gnoukouri, che la prossima settimana incontrerà il Crotone, Biabiany, che piace moltissimo a Bologna e Crotone stesso, Ranocchia, nel mirino del Sassuolo. L'Inter su questi giocatori sta facendo delle valutazioni, dato che essendo di formazione italiana o interista, rientrano nelle sottoliste necessarie per il completamento della rosa, come da regola della Federazione.
Infine, capitolo Banega: all'Inter non sono ancora arrivate offerte ufficiali dalle squadre cinesi interessate a lui. Qualora arrivassero, i nerazzurri rifletteranno sul da farsi, e se lasciare effettivamente andar via il giocatore.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA