I giovani dell'Inter? Due su tutti: Skriniar - classe 1995 - e Lautaro Martinez, classe 1997, e a Skysport hanno parlato di loro in vista del derby. "Skriniar è diventato uno dei giocatori più ricercato in Europa. Ha giocato quasi sempre, anche da difensore esterno quando mancavano i suoi compagni sulla destra. E' una certezza dell'Inter, è uno di quelli che sa essere dominante nella difesa a quattro, sa uscire palla al piede, ha temperamento e di lui Spalletti si fida molto", ha detto Andrea Paventi sul difensore.
ultimora
Sky – Inter, Skriniar è la certezza. Lautaro non ha paura delle responsabilità. E Keita…
Il tg ha parlato dei tre giovani nerazzurri che potrebbero essere decisivi nella gara con il Milan
E a proposito dell'argentino ha sottolineato: "Lautaro ha giocato due volte un derby in Argentina, ma non ha segnato. In Italia, pur non giocando molto ha dimostrato di poter far gol e di non sentire il peso e la responsabilità del campionato italiano".
E infine, tra le frecce all'arco di Spalletti c'è Keita che non è ancora riuscito a trovare il gol nonostante l'allenatore gli abbia dato diverse chance, c'è da dire però che ha giocato da prima punta e quindi non proprio nel suo ruolo: "Di derby ne ha giocati diversi, anche se è giovanissimo, li ha giocati anche da protagonista, ne ha fatti sette, sa come non farsi prendere dalla pressione: ha passione e qualità e nell'Inter deve fino in fondo provare a sbloccarsi e a lasciare il segno. Non partirà dall'inizio nella gara con il Milan, ma lui è un giocatore che ha giocate veloci e soprattutto sa andare nello spazio", ha concluso il giornalista.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA