FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sky – Inter, tante le ipotesi sull’esonero di Pioli. La clausola voluta al tempo dal tecnico…

Sky Sport 24 smentisce la possibilità che Stefano Pioli sia stato esonerato per un presunto accordo con la Fiorentina, dato che in ogni caso l'Inter pagherebbe l'ingaggio al tecnico fino al 2018.

Simona Castellano

Ieri sera Stefano Pioli è stato sollevato dall'incarico di allenatore dell'Inter (clicca qui per leggere il comunicato del club).

Come si legge sul sito di Sky Sport "Suning pare abbia voluto accelerare un processo di rinnovamento (già previsto) a causa dei pessimi risultati. E ciò dipende anche dal fatto che Pioli praticamente sarebbe d'accordo con la Fiorentina per la prossima stagione. Un'altra voce, invece, faceva ricadere la decisione direttamente su Sabatini (il cui accordo con Suning risalirebbe allo scorso aprile). Temporeggiando si rischiava che la Fiorentina potesse andare su altri obiettivi per la panchina con la possibilità concreta che l'Inter dovesse pagare l'allenatore fino a giugno 2018. Una voce questa smentita però da un dettaglio emerso in mattinata. Una clausola fatta inserire da Stefano Pioli nel contratto firmato a inizio campionato con l'Inter: in caso di esonero prima della fine di questa stagione, il club gli avrebbe corrisposto tutto l'ingaggio fino a fine contratto (30 giugno 2018, appunto)".

(Fonte: sport.sky.it)

tutte le notizie di