- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come riferisce Mario Giunta a Sky Sport 24, la tournée è servita all’Inter per fare riflessioni su alcuni giocatori, ma chiaramente molto dipenderà dalle offerte che potranno arrivare nel corso di questo mese. Se arrivasse l'offerta che l'Inter chiede per Perisic questa potrà essere presa seriamente in considerazione, esattamente come quella per gli altri giocatori.
Intanto la società nerazzurra si appresta a concludere la trattativa per Vecino: già domani - sottolineano a Sky - il giocatore dovrebbe effettuare le visite mediche. Sono stati definiti tutti i dettagli contrattuali, compresi quelli relativi ai diritti d’immagine. Per quanto riguarda Dalbert, il Nizza avrebbe accettato le condizioni dell’Inter, quindi a breve i nerazzurri chiuderanno anche questa trattativa. Per Keita la Juventus ha offerto 20 mln e c'è un'intesa di massima con il giocatore con Lotito che dovrà valutare questa proposta.
Murillo, poi, piace al Valencia: il giocatore viene valutato 14-15 mln dall'Inter; il club spagnolo ha incontrato l'intermediario e ha lasciato intendere che potrebbe arrivare a 10-11 mln ma sarebbe pronto acquistare il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Su Joao Mario, invece, c’è un forte interesse del PSG e non è escluso che in una eventuale trattativa con il PSG venga inserito Aurier.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA