- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il portale di Sky Sport analizza il mercato dell'Inter tra probabili nuovi acquisti e giocatori in uscita.
VECINO - Il giocatore della Fiorentina è ormai a un passo dall'Inter. Il club nerazzurro, infatti, pagherà l'intero costo della clausola di risoluzione (24 mln) in due anni. Domani il giocatore effettuerà le visite mediche e poi firmerà un contratto di quattro anni a 2,5 milioni a stagione, fino ad un massimo di 3 milioni (compresi i diritti di immagine).
DALBERT - Per Dalbert l'Inter ha presentato nei giorni scorsi l'offerta definitiva, cioè 20 milioni più bonus. "È atteso l'arrivo in Italia di un intermediario che sta curando la trattativa, per condurre l'operazione verso la conclusione. Ma il Nizza aspetterà però la gara di ritorno del preliminare di Champions League contro l'Ajax, in programma mercoledì sera. Dopo questa sfida, il club francese dovrebbe dare il via libera alla cessione di Dalbert", scrive il portale d Sky Sport.
SCHICK - L'Inter ha manifestato, nuovamente, il proprio interesse per Schick, dopo la rinuncia della Juventus. "L'opzione Inter c'è ma la trattativa, al momento, vive una fase di stallo. Il calciatore è in attesa di prendere una decisione sul suo futuro, valuta la pista nerazzurra ma non è da escludere la possibilità di una permanenza alla Sampdoria", aggiunge il sito di Sky.
KARAMOH - "Altro nome seguito è quello di Yann Karamoh, esterno classe '98 del Caen. Non c'è ancora l'accordo col club francese ma il calciatore spinge per il trasferimento in Italia", secondo Sky Sport.
USCITE - L'Inter, come scrive il portale, proverà a trattenere Perisic: finora, infatti, la dirigenza ha respinto tutti gli assalti del Manchester United. "Spalletti ha dichiarato di volerlo trattenere a tutti i costi e l'Inter sta provando a non perdere uno dei calciatori più importanti. Su Joao Mario c'è stato invece un sondaggio del Paris Saint Germain, con i nerazzurri che sono interessati a Aurier. L'inserimento del difensore nella trattativa, con un cospicuo conguaglio in favore dei nerazzurri potrebbe essere un'importante idea di lavoro", scrive Sky Sport sul proprio sito. Per quanto riguarda Jovetic, invece: "Resto qui, ha pubblicamente detto Jovetic. Il montenegrino ha segnato contro il Chelsea, esultando con questo chiaro messaggio. Probabile, quindi, che Jovetic possa avere un'altra occasione in nerazzurro dopo il recente prestito al Siviglia".
(Fonte: sport.sky.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA