- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Due sono gli uomini sui quali Mancini punterà tanto in questa stagione: Kondogbia e Perisic. Da loro passa la trasformazione tattica dell'Inter. Ne ha parlato Massimiliano Nebuloni a Sky, spiegando che il primo si è "acceso solo ad intermittenza" e ci si aspetta di più, mentre il secondo è arrivato a fine mercato, ha giocato nel derby fuori posizione ma è stato molto importante a livello tattico.
Da oggi la squadra nerazzurra ha ripreso gli allenamenti dopo un giorno di riposo: doppia seduta per Icardi e compagni che da domani invece si alleneranno sempre ad ora di pranzo per allinearsi all'orario della gara di domenica (12:30 a Verona contro il Chievo). Miranda e Juan Jesus devono essere valutati, ma entrambi dovrebbero esserci per la prossima di campionato.
La vittoria nella gara contro il Milan ha portato grande entusiasmo sul pianeta Inter: Mancio tiene tutti con i piedi per terra, è un suo "dovere istituzionale" - spiega l'inviato alla Pinetina - si vedono "volti sorridenti, clima allegro e i giocatori sperano duri il più a lungo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA