- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile ha parlato di Erick Thohir, del momento non felice della squadra nerazzurra e anche della prossima finestra di mercato.
"Bisogna far bene in queste nove giornate, lo sanno i giocatori, lo sa Mancini e lo pretende la società. Thohir è sempre in contatto con i dirigenti dell'Inter. Questa è la fase più delicata da quando è lui il presidente. Il presidente sperava di fare un salto di qualità che però al momento non c'è stato. Ora si lavorerà sodo per migliorare i risultati sportivi da qui al termine della stagione", ha spiegato il giornalista.
Sulla prossima finestra di mercato e suelle cessioni, il giornalista ha detto: "Cedere Kovacic e Icardi? Entrambi no, uno dei due forse sì, insieme ad altri giocatori. L'allenatore sa che si dovrà rinunciare a qualcuno. Mancini aveva una precisa idea di organico, sperava di trovare un'intensità che invece non ha trovato. Tutti potrebbero essere sul mercato, alcuni però sono incedibili, altri cedibili, ma per arrivare a giocatori più forti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA