- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come riferiscono a Sky Sport sono concrete le possibilità di rivedere Mateo Kovacic in Italia. La Juventus, infatti, sta pensando a lui come mezzala per la formazione della prossima stagione.
La società bianconera e il Real Madrid si incontreranno per parlare del futuro di Morata ed è probabile che parlino anche del talento croato che non è considerato incedibile: ha infatti giocato molto poco. Ad Allegri Kovacic piace, soprattutto perché ha grandi margini di miglioramento pur avendo già una discreta esperienza.
Un croato ex Inter potrebbe tornare in Italia, un croato dell'Inter potrebbe lasciare l'Italia. Si tratta di Marcelo Brozovic per cui l'Inter chiede almeno 35 mln (ma si potrebbe anche ragionare eventualmente su 30 mln + bonus). Il giocatore vorrebbe un adeguamento di contratto dalla società nerazurra che però, al momento, non sembra essere in programma. Lunedì, però, tutto potrebbe cambiare a livello societario e non sono esclusi colpi di scena. Sicuramente - come ha dichiarato lo stesso Ausilio - sarà l'Inter a decidere. Sul croato, comunque, forte l'interesse dell'Atletico Madrid, ma è spuntato anche il Real Madrid, intenzionato a sostituire proprio il suo connazionale Kovacic.
(Fonte: Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA