- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Questa mattina Montoya è sbarcato sul pianeta Inter, intanto Ausilio e gli uomini di mercato del club interista stanno lavorando, dopo aver sistemato la difesa, sul fronte esterni. A Sky hanno fatto il punto della situazione e al momento si lavora su tre esterni offensivi, tre nomi per due posti: c'è Perisic con il Wolfsburg pronto a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Jovetic e Cuadrado sono etrambi extracomunitari quindi ne verrà preso solo uno e il montenegrino al momento è favorito perché è un'operazione meno onerosa.
SHAQIRI - Un esterno è in partenza ed è Shaqiri: lo Stoke City e i nerazzurri hanno un accordo. Il calciatore non ha ancora accettato l'offerta del club inglese e si deve capire quale sarà la sua volontà, ma l'accordo dimostra che non è un elemento non più imprescindibile per Mancini.
SALAH - Per lui sono ore decisive: la Fiorentina ha offerto 3 mln a stagione più bonus all'egiziano ed è stata superata così l'offerta fatta dall'Inter, i viola sono ottimisti e sono pronti a prenderlo dal Chelsea subito. Si attende una risposta dal suo agente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA