ultimora

Sky – L’Inter pensa a Lucas Leiva per il centrocampo. Diarra e Shaqiri…

Eva A. Provenzano

E’ solo un ricapitolare di cose dette già oggi pomeriggio da quando si è saputo che Lukas Podolski è diventato un giocatore dell’Inter. I nerazzurri lo hanno preso in prestito e pagheranno per i prossimi sei mesi 600mila euro se a...

E' solo un ricapitolare di cose dette già oggi pomeriggio da quando si è saputo che Lukas Podolski è diventato un giocatore dell'Inter. I nerazzurri lo hanno preso in prestito e pagheranno per i prossimi sei mesi 600mila euro se a fine stagione la squadra di Mancini non arriverà neanche in EL, 850mila euro se si entrerà in EL e un mln per un'eventuale conquista del terzo posto.

Intanto torna di moda Lucas Leiva perché al tecnico jesino serve anche un centrocampista che possa giocare davanti alla difesa. Il giocatore piace ai dirigenti interisti, non è iniziata una trattativa vera e propria, ma i nerazzurri pensano a lui per completare la rosa. Per Diarra c'è ancora attesa per la causa con la Lokomotiv. 

Per quanto riguarda invece Shaqiri, come già detto, oggi Ausilio ha visto il fratello agente e un intermediario: il ds offre al Bayern Monaco un prestito con obbligo di riscatto, la Juve è più lontana dall'accordo con il club tedesco, ma più vicina invece all'accordo con il giocatore: Inter distante dalle richieste del trequartista svizzero, ballano trecentomila euro tra offerta e richiesta. Senza dimenticare che su di lui c'è il Liverpool che può pagare subito.