ultimora

Sky – L’Inter vuole sfoltire l’organico: Kuz piace all’Amburgo, M’Vila al Qpr. Osvaldo…

Simona Castellano

Come riferisce Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, l’Inter punta a sfoltire l’organico. Osvaldo è il primo nome della lista per gennaio. Si sono fatte avanti Cagliari, Torino, Olympiakos, ma il giocatore vorrebbe un top...

Come riferisce Alessandro Sugoni a Sky Sport 24, l'Inter punta a sfoltire l'organico. Osvaldo è il primo nome della lista per gennaio. Si sono fatte avanti Cagliari, Torino, Olympiakos, ma il giocatore vorrebbe un top club. Bisognerà anche capire se Palacio dovrà operarsi. 

Un altro nome è quello di Kuzmanovic che piace all'Amburgo, ma non è ancora partita una trattativa, Mancini al momento punta sul giocatore, ma se a centrocampo dovesse arrivare qualche altro rinforzo è probabile che possa partire. M'Vila piace invece al Qpr. 

Per quanto riguarda il mercato in entrata l'Inter sta puntando sui prestiti. I nerazzurri puntano infatti sulla possibilità di andare in Champions o tramite terzo posto o tramite Europa League. Chiaramente con l'ingresso in Champions ci sarebbero entrate nettamente superiori a quelle che arriverebbero con l'accesso all'Europa League. Se l'Inter non dovesse arrivare in Champions, in estate potrebbero essere prese in considerazione alcune cessioni importanti per fare cassa. 

L'Inter continua a segure Mario Suarez che ieri non ha giocato e che in generale sta giocando molto poco. Questo potrebbe essere un segnale della sua possibile partenza. L'Atletico sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito, con un obbligo di riscatto a 15 milioni.