ultimora

Sky – La Roma accelera per Destro. Il Genoa…

E’ la questione dell’estate. Mattia Destro è al centro di una bagarre che riguarda diverse squadre: Siena e Genoa hanno il suo cartellino diviso a metà. Juve, Inter e Roma vogliono acquistarlo. All’estero piace a Psg e...

Eva A. Provenzano

E' la questione dell'estate. Mattia Destro è al centro di una bagarre che riguarda diverse squadre: Siena e Genoa hanno il suo cartellino diviso a metà. Juve, Inter e Roma vogliono acquistarlo. All'estero piace a Psg e Wolfsburg. 

Al momento - almeno secondo il punto di vista di Sky - i giallorossi sarebbero in vantaggio. Dopo aver parlato con il club toscano, Sabatini avrebbe incontrato all'Hotel Visconti i dirigenti rossoblù. Zeman chiede di avere a disposizione l'intera squadra prima possibile, ecco perché i dirigenti della squadra capitolina vogliono accelerare la pratica e portare in città l'attaccante fin da subito.

L'incognita nella trattativa è data dalla volontà del presidente Preziosi di riprendere l'intero cartellino del giocatore per poi trattarlo in maniera autonoma. A quel punto comincerebbe una vera e propria asta.