Lautaro Martinez ha lasciato Appiano Gentile dopo la seduta del mattino. A Skysport sottolineano che il giocatore argentino già sa che sarà in panchina nella gara contro il PSV: tornerà al centro dell'attacco nerazzurro Mauro Icardi. Quando è arrivato si parlava di lui come alternativa a Icardi, ma anche come seconda punta che poteva fare da spalla a Maurito. "Ma difficilmente li vedremo insieme perché secondo l'allenatore nerazzurro non c'è equilibrio. Cambierebbe sistema di gioco e Nainggolan tornerebbe in mediana", ha spiegato Andrea Paventi riferendosi anche alle parole pronunciate da Spalletti dopo la vittoria sul Cagliari.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Lautaro torna in panchina con il PSV, è alternativa a Icardi. L’Inter con loro…
Spalletti ieri ha ammesso che il giovane argentino sarà il sostituto di Maurito e difficilmente i due si vedranno in coppia in campo
Politano, l'altro giocatore che ha segnato ieri, si sta inserendo bene, ha segnato un gol importante e prezioso, ma sarà in ballottaggio con Candreva per la destra. Ieri hanno giocato insieme dal primo minuto, con Perisic in panchina per il turn over e in vista della partita di CL.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA