00:19 min

ultimora

Sky – Lautaro torna in panchina con il PSV, è alternativa a Icardi. L’Inter con loro…

Eva A. Provenzano

Spalletti ieri ha ammesso che il giovane argentino sarà il sostituto di Maurito e difficilmente i due si vedranno in coppia in campo

Lautaro Martinez ha lasciato Appiano Gentile dopo la seduta del mattino. A Skysport sottolineano che il giocatore argentino già sa che sarà in panchina nella gara contro il PSV: tornerà al centro dell'attacco nerazzurro Mauro Icardi. Quando è arrivato si parlava di lui come alternativa a Icardi, ma anche come seconda punta che poteva fare da spalla a Maurito. "Ma difficilmente li vedremo insieme perché secondo l'allenatore nerazzurro non c'è equilibrio. Cambierebbe sistema di gioco e Nainggolan tornerebbe in mediana", ha spiegato Andrea Paventi riferendosi anche alle parole pronunciate da Spalletti dopo la vittoria sul Cagliari.

Politano, l'altro giocatore che ha segnato ieri, si sta inserendo bene, ha segnato un gol importante e prezioso, ma sarà in ballottaggio con Candreva per la destra. Ieri hanno giocato insieme dal primo minuto, con Perisic in panchina per il turn over e in vista della partita di CL.

(Fonte: SS24)