ultimora

Sky – Lavezzi sì, ma a giugno. Bologna, si attende l’ok di Ranocchia. Le altre uscite…

Simona Castellano

Come riferiscono a Sky Sport 24, la trattativa con il Bologna per il prestito secco di Ranocchia va avanti. Il giocatore ha ricevuto però anche l’offerta del Norwich, quindi al momento mancherebbe il sì definitivo.   Inter e Bologna,...

Come riferiscono a Sky Sport 24, la trattativa con il Bologna per il prestito secco di Ranocchia va avanti. Il giocatore ha ricevuto però anche l'offerta del Norwich, quindi al momento mancherebbe il sì definitivo.  Inter e Bologna, intanto, sono in contatto per raggiungere l'accordo sul pagamento dell'ingaggio del difensore fino a giugno. Quando arriverà la risposta affermativa del giocatore si potrà chiudere l'affare. La società nerazzurra è fiduciosa. Ci sono anche altre uscite da valutare in casa Inter: per Dodò potrebbe esserci un'opportunità, in prestito, alla Sampdoria; Santon, invece, ha proposte in Inghilterra. Per quanto riguarda le entrate, l'Inter penserà prima alle cessioni per poi concentrarsi su eventuali acquisti. 

Lavezzi - come riferiscono a Sky Sport 24 - può essere un reale obiettivo, ma a giugno, quando si libererà a parametro zero.