ultimora

Sky – Le idee dovranno partire da Hernanes e Kovacic. Difesa e attacco…

Simona Castellano

Quello contro il Paok Salonicco sarà l’ultimo test per l’Inter prima degli impegni ufficiali ormai prossimi.“Per Hernanes e Kovacic contro l’Eintracht soltanto staffetta, ma da loro dovranno partire le idee per un attacco...

Quello contro il Paok Salonicco sarà l'ultimo test per l'Inter prima degli impegni ufficiali ormai prossimi."Per Hernanes e Kovacic contro l'Eintracht soltanto staffetta, ma da loro dovranno partire le idee per un attacco che in Germania ha sofferto di solitudine", riferisce Silvia Vallini in un servizio per Sky Sport 24.

E' invece rimasto a Milano Gary Medel che deve ancora trovare la condizione migliore e "spetterà a lui raccogliere l'eredità di Cambiasso e rendere solido il reparto che probabilmente più necessitava di rinforzi", dice la giornalista.

"La difesa è compatta e l'Inter lo ha dimostrato in America - prosegue-  si tratta solo di ritrovare quello che ha già mostrato".

Fino ad ora gli interpreti in attacco sono sempre stati Icardi e Botta che però non ci sarà in Grecia. "Toccherà a Icardi sdoppiarsi ora e magari raddoppiare poi i gol della scorsa stagione", conclude la giornalista.