ultimora

Sky – Lichtsteiner-Juve, cresce ottimismo per il rinnovo. La priorità  è…

Le voci di un possibile approdo di Stephan Lichtsteiner all’Inter – nate più che altro per via del contratto in scadenza a giugno 2015 con la Juve – potrebbero presto spegnersi con la stessa rapidità con cui sono emerse. Il...

Dario Di Noi

Le voci di un possibile approdo di Stephan Lichtsteiner all'Inter - nate più che altro per via del contratto in scadenza a giugno 2015 con la Juve - potrebbero presto spegnersi con la stessa rapidità con cui sono emerse. Il futuro in bianconero del laterale svizzero, infatti, dovrebbe continuare ancora a lungo, nonostante fosse dato a rischio da diverse fonti.

L'esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, sul proprio sito ha svelato così gli ultimi aggiornamenti sul caso: "La Juventus del futuro, con Stephan Lichtsteiner? L’ottimismo cresce. Nei giorni scorsi gli agenti del calciatore svizzero hanno incontrato la dirigenza bianconera, si procede a piccoli passi verso il rinnovo. La priorità di Lichtsteiner è il bianconero, qualora non si dovesse raggiungere l’intesa il ragazzo valuterà altre opzioni. Ma dopo l’ultimo contatto, cresce la fiducia. Lichtsteiner e la Juventus, novità nelle prossime settimane. Chissà, definitive".