Essenziale e senza dubbio: la Champions League conta moltissimo. Gli uomini di Spalletti sono chiamati a continuare a tenere viva la corsa al secondo posto blindando il terzo e assicurarsi quindi la partecipazione al torneo più importante in Europa e gli introiti che ne derivano e che sono essenziali per la crescita economica del club. A Skysport hanno parlato dei tre buoni propositi per il 2019 e appunto si parte proprio dalla classifica.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – L’Inter e i buoni propositi per il 2019: sono tre. Dalla classifica alla basi per giugno
Spalletti e i suoi sono chiamati a confermare il terzo posto in classifica: sarebbe un passo avanti nella scalata al primo posto della Juventus
Il secondo buono proposito è provare a fare bene in Europa League. E' sicuramente una competizione diversa rispetto alla Champions, ma si può superare la delusione per il mancato passaggio agli ottavi dando il massimo contro le prossime rivali, a partire dal Rapid Vienna (andata in trasferta il 14 febbraio). Terzo obiettivo del 2019 è diventare l'anti-Juventus quindi porre le basi per poter compiere la scalata al primo posto e servono capacità a livello sportivo e capacità economiche importanti che permettano a Marotta ed Ausilio, una volta usciti dal regime del settlement agreement, di arrivare agli acquisti giusti, acquisti importanti che diano spessore alla rosa di Spalletti.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA