05:47 min

ultimora

Sky – L’Inter ha rivisto la partita: rabbia per la direzione di Orsato. Icardi…

Eva A. Provenzano

Dopo la sconfitta contro la Juventus il club nerazzurro si lecca le ferite, per mister Spalletti non sarà facile motivare ancora i suoi dopo ieri sera

"I dirigenti hanno rivisto la partita ieri notte insieme a Spalletti e c'è ancora più rabbia per la direzione di gara di Orsato". Questo è quanto filtra dalla Pinetina dopo Inter-Juventus di ieri. Questo è quanto riportato da Massimiliano Nebuloni, inviato di SkySport, su quanto pensa la società di quanto è accaduto ieri al Meazza. Il club nerazzurro è deluso per la sconfitta, come Mauro Icardi, uscito in lacrime dal campo e diventato per gli interisti il simbolo della serata, "ha pianto a lungo nello spogliatoio prima di lasciare San Siro", ha riferito il giornalista.

"Bisogna ripartire, non sarà facile per Spalletti toccare i tasti giusti per rimotivare l'ambiente. La rabbia della dirigenza, dei giocatori e di Spalletti per gli errori di Orsato stride un po' con le parole della proprietà visto che ieri Steven Zhang aveva quasi minimizzato e non aveva accennato alle vicende arbitrali che invece faranno molto discutere anche nelle prossime ore", ha concluso.

(Fonte: SS24)