- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
E' aprile e gli interisti già si devono confrontare pagine e pagine di nomi che ruotano attorno all'Inter e che di giorno in giorno cambiano sulle pagine dei quotidiani. Sono solo voci di mercato, ma se sono spuntate già ora è perché la società nerazzurra ha cominciato a lavorare in anticipo. Campagnaro, Icardi, Botta, Laxalt e Andreolli sono praticamente cosa fatta.
E nei prossimi mesi - come spiega Matteo Barzaghi a SkySport24 - per lo 'Stramaprogetto' saranno cercati sul mercato un terzino destro, un centrocampista e un attaccante. I nomi sono diversi Sanchez in cima alla lista, poi ci sono anche Diamanti, Gomez, Naingoolan, tutti nomi che interessano, ma al momento non ci sono trattative avviate.
Se poi arrivasse davvero quell'offerta dal Barça per Handanovic, prima di cederlo si dovrebbe pensare alle alternative e le più quotate sono le piste che portano ad Agazzi e Bardi, già di proprietà nerazzurra e in prestito al Novara. Ci sono poi - secondo il giornalista - anche Stekelenburg e Marchetti, ma il loro cartellino è già più costoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA