I tifosi nerazzurri - nello spazio di SkySport24 dedicato alle domande dei telespettatori - chiedono agli esperti di mercato se Lucas è un sogno o una realtà possibile. Alessandro Sugoni risponde così: "E' una cosa possibile perché ne ha parlato Moratti e anche lo stesso giocatore. Ma le percentuali di riuscita restano basse così come resta alto il prezzo. L'interessamento dello United c'è, perché il capo degli osservatori è stato in Brasile settimana scorsa. E al Real Madrid piace lo stesso giocatore".
ultimora
Sky – Lucas all’Inter si può fare, ma percentuali basse. Destro…
I tifosi nerazzurri – nello spazio di SkySport24 dedicato alle domande dei telespettatori – chiedono agli esperti di mercato se Lucas è un sogno o una realtà possibile. Alessandro Sugoni risponde così: “E’ una cosa...
Quanto alle curiosità su Destro, il giornalista spiega: "Il Milan sembra più defilato rispetto alle altre tre pretendenti. Le percentuali delle tre formazioni? A sensazioni, un giorno sembra in vantaggio l'una, un giorno l'altra. L'Inter per esempio, se ha comunicato a Pazzini che andrà via, significa che prenderà un'altra punta e Mattia sembra il favorito. La Roma invece potrebbe cedere Borini e sostituirlo proprio con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA