ultimora

Sky – Luiz Gustavo e Joao Mario profili che piacciono a De Boer. Felipe Melo…

In questo momento la priorità dell'Inter è il centrocampista, l'allenatore sta chiedendo dei giorni di riflessione per capire come operare sul mercato

Marco Macca

Con l'arrivo di Frank De Boer, l'obiettivo principale per l'Inter sembra essere il centrocampista, in attesa di ottenere una risposta per Gabigol, secondo Fabrizio Romano di Sky i nerazzurri stanno studiando il profilo migliore da regalare all'olandese: "De Boer ha approvato sia Luiz Gustavo che Joao Mario, si lavora anche su Felipe Melo in uscita che non rientra nei parametri del tecnico, Brozovic invece potrebbe partire per un'offerta superiore ai 25 mln. Il Wolfsburg chiede 30 mln per Luiz Gustavo ma il prezzo potrebbe scendere, mentre torna forte il nome di Joao Mario con l'agente Kia Joorobchian in Portogallo a Lisbona, per presentare l'offerta al club. Si lavora su entrambi i fronti".

Sul fronte Gabigol: "Interessa molto e De Boer ha confermato di apprezzarlo ma sul brasiliano si è inserito il Leicester, proposta di 20 mln, nel frattempo la famiglia vuole lasciare tranquillo il ragazzo durante i giochi di Rio. Il Leicester ha fretta, l'Inter attende".

Chiusura su Icardi: "Ore importanti per Icardi ma l'Inter non vuole vendere il giocatore, deve affrontare il discorso rinnovo per capire la richiesta economica dell'argentino".

Fonte: (Sky Sport 24)