ultimora

Sky – M’Vila è ancora in attesa di capire il suo futuro. Rolando…

Eva A. Provenzano

La questione M’Vila è ancora in standby. A Sky sostengono che l’Inter cercherà di chiudere il suo acquisto per portarlo a Pinzolo in ritiro, per metterlo a disposizione di Mazzarri il prima possibile, ma ad oggi manca ancora...

La questione M'Vila è ancora in standby. A Sky sostengono che l'Inter cercherà di chiudere il suo acquisto per portarlo a Pinzolo in ritiro, per metterlo a disposizione di Mazzarri il prima possibile, ma ad oggi manca ancora l'ultimo tassello nonostante si parli da giorni di accordi già chiusi: manca l'intesa di Taider con il Rubin Kazan, un'intesa che è importante per la buona riuscita dell'operazione. Per ora il si del centrocampista interista al trasferimento in Russia non è arrivato. 

Quanto alla difesa si sta trattando il riscatto di Rolando con il Porto: non è una pratica semplice quando c'è di mezzo il club portoghese, ma in queste ore i dirigenti interisti sono diventati più ottimisti. Mustafi della Sampdoria e Astori del Cagliari sono alternative care abbastanza perché per il primo la sua società chiede 10 mln e per il secondo - che i rossoblù vorrebbero trattenere - si parla di una valutazione di otto mln di euro.