ultimora

Sky – Maicon, non si esclude il rinnovo con l’Inter

Eva A. Provenzano

La convocazione per l’Europa League e per l’ultima amichevole dell’estate nerazzurra fa sorgere qualche dubbio. Se finora la partenza di Maicon era considerata assolutamente certa, adesso anche Sky parla di rinnovo possibile con...

La convocazione per l'Europa League e per l'ultima amichevole dell'estate nerazzurra fa sorgere qualche dubbio. Se finora la partenza di Maicon era considerata assolutamente certa, adesso anche Sky parla di rinnovo possibile con l'Inter.

Ad Appiano Gentile non è ancora arrivata l'offerta giusta. Il prezzo imposto del terzino brasiliano è di otto mln: nessuno si è fatto avanti, neanche il Real Madrid di Mourinho che forse sta aspettando gli ultimi giorni di mercato per poi avanzare una proposta al ribasso nei confronti della sua ex squadra. Intanto anche il Chelsea resta alla finestra: Di Matteo ha bisogno di un terzino destro e Maic farebbe al suo caso: ci sarà ancora da aspettare per conoscere il suo futuro.

Non sarebbe la prima volta: spesso è successo che il calciatore interista fosse dato tra i partenti certi nelle telenovele del calciomercato e invece, all'inizio del campionato, gli interisti lo trovavano al suo posto di combattimento (nell'ultima stagione spesso è andato in campo nonostante un infortunio e un dolore fastidiosissimi). Sarà così anche stavolta?