ultimora

SKY – MANCINI ARRABBIATO. NO A MELO E MEDEL INSIEME, ORA PUNTA A…

Massimiliano Nebuloni ha toccato i temi più attuali in casa Inter: Terzo posto – Il gioco è più brillante adesso, paradossalmente sono momenti così. L’Inter deve darsi una regolata. Le due davanti sono perse, ma quelle dietro...

Sabine Bertagna

Massimiliano Nebuloni ha toccato i temi più attuali in casa Inter:

Terzo posto -Il gioco è più brillante adesso, paradossalmente sono momenti così. L'Inter deve darsi una regolata. Le due davanti sono perse, ma quelle dietro corrono. Bisogna tornare a fare punti a partire dallo scontro diretto a Firenze. L'Inter può scavalcare la Fiorentina. Le cose facili all'Inter non sono mai piaciute. Dovrà essere bravo Mancini ad allenare la mente dei suoi giocatori.

Manca un capitano?Manca un vero leader al di là del fatto che Icardi sia capitano. Ci sono alcuni leader silenziosi. Icardi lo farei sempre giocare, può attraversare delle crisi ma è il giocatore più forte che ha l'Inter. Se l'Inter non andrà in CL su di lui ci sono tutte le grandi d'Europa. I giocatori che fanno gol valgono di più. 

No a Melo e Medel insieme -Mancini ha capito che bisognava cercare di cambiare qualcosa: Melo e Medel insieme non possono giocare davanti alla difesa. Adesso punta più su Brozovic e su Kondogbia (nonostante non abbia ancora brillato) per cercare di far crescere la squadra. Anche se i risultati la penalizzano. Ha vinto solo con Chievo e Empoli, quest'anno. Un po' poco.

 

Mancio arrabbiato- Mancini è arrabbiato per come è andata a Verona. E in generale per l'atteggiamento della squadra che incomincia bene la partita e poi butta tutto nel cestino. Anche per le disattenzioni dei singoli. Bisogna riattaccare la spina e allenarsi con grande intensità L'Inter magari non è da scudetto, ma non è neanche una squadra scarsa.

tutte le notizie di