ultimora

Sky – Mancini in cerca di consapevolezza. Pensa ad una sorpresa in formazione?

“Mancini e i suoi giocatori sanno bene che una vittoria con la Juve rilancerebbe l’Inter in chiave scudetto e le darebbe una consapevolezza importante“. A Sky sintetizzano le parole del tecnico nerazzurro pronunciate in...

Eva A. Provenzano

"Mancini e i suoi giocatori sanno bene che una vittoria con la Juve rilancerebbe l'Inter in chiave scudetto e le darebbe una consapevolezza importante". A Sky sintetizzano le parole del tecnico nerazzurro pronunciate in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Juventus che si giocherà domani sera alle 20:45.

"Nessuno conosce ancora i limiti di questa squadra. Per battere i bianconeri servono qualità e fisicità. Jovetic ha recuperato e ci sarà, ma conta essere al meglio fisicamente quindi si cercherà di capire come stanno i Nazionali. Mancini potrebbe decidere anche di fare una formazione a sorpresa con Manaj titolare, a sorpresa. Ha parlato di spensieratezza Moratti e ha sottoscritto le sue parole anche il tecnico interista. Ritrovare la spensieratezza servirebbe, va ritrovata perché si deve puntare in alto specie a San Siro che era diventato un punto debole lo scorso anno e adesso deve tornare ad essere un fortino", ha raccontato Nebuloni.