ultimora

Sky – Mancini lancia Perisic-Ljajic-Jovetic? Ai tempi della Fiorentina…

Eva A. Provenzano

Ljajic deve dare di più, anche in allenamento e Mancini lo ribadisce sempre, lo ha fatto anche ieri quando è stato determinante nella vittoria per il Bologna. Contro la Roma, sabato sera, potrebbe essere proprio il serbo a giocare insieme a...

Ljajic deve dare di più, anche in allenamento e Mancini lo ribadisce sempre, lo ha fatto anche ieri quando è stato determinante nella vittoria per il Bologna. Contro la Roma, sabato sera, potrebbe essere proprio il serbo a giocare insieme a Jovetic.

Jojo è un suo amico oltre che compagno di squadra. Nel 2012, ricorda Silvia Vallini a Sky, con la Fiorentina hanno giocato insieme da titolari in 13 occasioni e in quelle gare Jovetic ha segnato cinque gol, due proprio su assist di Adem e quest'ultimo ha segnato cinque gol, due su assist del montenegrino. Un equilibrio perfetto che potrebbe riproporsi all'Inter, magari in un 4-3-3 con Jovetic al centro dell'attacco e Icardi a riposo. Nella squadra viola c'era Cuadrado (anche nella partita contro i nerazzurri di allora, finì 4 a 1 per la viola e segnarono una doppietta a testa proprio i due attaccanti che adesso vestono la maglia interista) mentre ora a Milano c'è Perisic con cui ieri Ljajic ha spesso scambiato la posizione.