ultimora

Sky – Mancini, nuova vita in Russia? Chiamata da Mosca, ma che pretesa…

Dopo l’addio al Galatasaray e la parola fine messa sull’esperienza turca, l’ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini attualmente è ancora fermo, in attesa di una proposta e di una panchina che possano soddisfare tutte le sue...

Dario Di Noi

Dopo l'addio al Galatasaray e la parola fine messa sull'esperienza turca, l'ex tecnico nerazzurro Roberto Mancini attualmente è ancora fermo, in attesa di una proposta e di una panchina che possano soddisfare tutte le sue esigenze. In questo senso, Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato Sky, nelle ultime ore sta raccontando di una nuova offerta giunta proprio sul suo tavolo, precisamente dalla Russia e dalla Lokomotiv Mosca.

Ecco i suoi aggiornamenti in merito: "La Russian Premier League per tornare in pista. La Lokomotiv Mosca ci prova, e Roberto Mancini ci pensa. L’allenatore è nella lista della società per sostituire Kuchuk. E Mancini ha già presentato la sua richiesta: 6 milioni di euro. Troppo per il club russo. Se le pretese non verranno abbassate, la Lokomotiv domani virerà Bozovic. Ore intense, Mancini riflette. La panchina della Lokomotiv può parlare italiano".