ultimora

Sky – Mancini orientato a confermare la squadra del derby. Le novità …

Eva A. Provenzano

Mancini è orientato a confermare per nove undicesimi la squadra del derby. Questo è quanto riportano a Sky. Contro il Chievo “che ha messo in difficoltà la Juve e la Lazio è difficile giocare in casa. Maran ha trasmesso bene le sue idee...

Mancini è orientato a confermare per nove undicesimi la squadra del derby. Questo è quanto riportano a Sky. Contro il Chievo "che ha messo in difficoltà la Juve e la Lazio è difficile giocare in casa. Maran ha trasmesso bene le sue idee alla sua squadra", ha spiegato Paventi.

"L'Inter deve migliorare al di là dei risultati, dovranno migliorare le prestazioni, domani servirà un'ottima prestazione al Bentegodi. Per questo l'allenatore nerazzurro cambierà poco rispetto alla formazione che ha sfidato il Milan. Vuole vedere ulteriori progressi: oggi ha detto che per lo scudetto si capirà di più dopo le prime dieci giornate, ma nei giorni scorsi aveva spiegato che dopo le prime 4-5 partite si sarebbe capito di più sulla sua squadra, quindi già da domani si aspettano progressi. Sicuramente come novità ci sarà Telles a sinistra e lui e Santon dovranno servire meglio di quanto sia stato servito finora Icardi. Si pensa ad un 4-3-3 con Perisic da esterno. Mancini è in cerca di continuità e conferme e se fino alla gara con la Fiorentina la sua Inter sarà ancora prima in classifica allora la stagione si farà sicuramente interessante", ha aggiunto il giornalista.