ultimora

Sky – Mancini voleva Ljajic già  al City. Hernanes-Juve, trattativa spedita. Melo e Telles…

Simona Castellano

A Sky Sport 24 aggiornano sulle ultime trattative, prima che chiuda la finestra di calciomercato. L’Inter sta portando avanti una trattativa con la Roma per Ljajic che potrebbe trasferirsi in prestito (oneroso) con diritto di riscatto:...

A Sky Sport 24 aggiornano sulle ultime trattative, prima che chiuda la finestra di calciomercato.

L'Inter sta portando avanti una trattativa con la Roma per Ljajic che potrebbe trasferirsi in prestito (oneroso) con diritto di riscatto: l'operazione complessiva dovrebbe essere di 8/9 mln. Dopo il rifiuto per Eder (offerta di 10 mln, ma Ferrero vorrebbe vendere a più di 15 mln) e per Perotti (9 mln) la società nerazzurra è tornata allora su Ljajic che piace molto a Mancini. Il tecnico nerazzurro aveva cercato il giocatore già ai tempi del City. Ljajic inoltre ritroverebbe all'Inter Jovetic, compagno di squadra ai tempi della Fiorentina. Al momento non è previsto lo scambio con Juan Jesus.

Comprando Ljajic si dà l'ok definitivo alla cessione Hernanes. E' in corso l'incontro tra l'agente del giocatore e la dirigenza della Juve. Il braisliano si trasferirà a titolo definitivo. La trattativa procede spedita.

Entro un'ora dovrebbero essere ufficializzati anche gli acquisti di Melo e Tellese, secondo Sky Sport.