ultimora

Sky – Mané, niente Inter. Kondogbia, nessuna offerta dal Valencia. Joao Mario-PSG…

A Sky Sport 24 viene fatto il punto sul mercato dell'Inter.

Simona Castellano

Negli studi di Sky Sport 24 Manuele Baiocchini fa il punto sul mercato dell'Inter.

MURILLO E KONDOGBIA - Come riferisce il giornalista, il Valencia sta cercando di formulare l’offerta giusta, al momento ferma a 10 mln, perché l’Inter vorrebbe circa 13 mln. La trattativa, comunque, prosegue. In Spagna si è parlato anche di un'offerta per Kondogbia (clicca qui approfondire), ma a Sky non risulta che il Valencia abbia presentato un'offerta per il giocatore francese.

PERISIC - Ad oggi ancora nessuna novità: l’offerta giusta dal Manchester United non è arrivata.

JOAO MARIO - Il PSG sembra essere interessato a Joao Mario e inizialmente si era parlato dell'idea dell'Inter di chiedere al club parigino 30 mln di euro più Aurier. In realtà il club nerazzurro preferirebbe scorporare le trattative e quindi eventualmente incassare soltanto soldi dalla cessione di Joao Mario per poi scegliere tranquillamente il sostituto del giocatore. Inoltre Aurier è anche extracomunitario e l'Inter per questo motivo potrebbe decidere di fare scelte diverse.

DALBERT - Da domani le parti si risentiranno per concludere l’affare.

MANÉ - "Ci sono arrivate smentite ovunque e da tutti", sottolinea il giornalista. Il giocatore, infatti, sembra non essere in orbita Inter (clicca qui per leggere le ultime dall'Inghilterra su Mané).

KEITA - Il giocatore sembra non essere intenzionato a rinnovare il proprio contratto con la Lazio, in scadenza nel 2018, e tra le pretendenti preferirebbe la Juventus che però non ha presentato ancora un'offerta congrua. "Per Lotito il giocatore vale 30 mln, ma potrebbe scendere a 25 mln. Se non arrivasse l'offerta giusta preferirebbe rischiare di perderlo a costo zero. Non ha bisogno di soldi e vuole dare un segnale allo spogliatoio, come fatto con Biglia, Candreva, ecc.", ha spiegato il giornalista.

RANOCCHIA - È nel mirino del Genoa per la difesa, insieme a Zapata e Paletta.

Intanto, tra i possibili sostituti di Neymar, il Barcellona valuta e tratta anche Di Maria sponsorizzato da Messi.

(Fonte: Sky Sport 24)

tutte le notizie di