ultimora

Sky – Mazzarri chiederà  fiducia a Thohir. Ausilio pronto ad aggiornare il presidente

Thohir arriva in Italia tra qualche ora e si dedicherà alla squadra. Parlerà con Mazzarri e con i suoi ragazzi perché l’obiettivo Europa è davvero troppo importante e bisogna fare di tutto per centrarlo. A SkySport24 Matteo Barzaghi in...

Eva A. Provenzano

Thohir arriva in Italia tra qualche ora e si dedicherà alla squadra. Parlerà con Mazzarri e con i suoi ragazzi perché l'obiettivo Europa è davvero troppo importante e bisogna fare di tutto per centrarlo. A SkySport24 Matteo Barzaghi in un suo servizio racconta: 

"Hernanes, Europa, Torres. Mazzarri si giocherà queste tre carte. Il brasiliano è il presente, è arrivato a gennaio e vuole essere leader, la sua classe è fondamentale per consolidare il quinto posto, per scardinare le difese delle squadre che arrivano a San Siro per difendersi. Sette partite per entrare in Europa. Nessuno pensa ad un finale diverso in casa Inter. Oggi alla Pinetina c'era anche Ausilio che si prepara ad aggiornare il presidente. Si cerca una punta e Torres è il nome più caldo. Al Chelsea, il giocatore spagnolo non ha trovato la sua dimensione e potrebbe partire. Di lui si parlerà all'arrivo del presidente a Milano. Mazzarri chiederà una punta da venti gol e chiederà fiducia sapendo che i risultati conteranno e che sarà proprio ET a decidere tutto".