ultimora

Sky – Mazzarri ha blindato la Pinetina perché…

E’ stata aumentata con più uomini la sorveglianza attorno alla Pinetina. Lo ha detto a Sky Massimiliano Nebuloni che ha anche spiegato il motivo per il quale Mazzarri ha dato questa disposizione. Non bastano a quanto pare le recinzioni...

Eva A. Provenzano

E' stata aumentata con più uomini la sorveglianza attorno alla Pinetina. Lo ha detto a Sky Massimiliano Nebuloni che ha anche spiegato il motivo per il quale Mazzarri ha dato questa disposizione. Non bastano a quanto pare le recinzioni coperte che nascondono i campetti di Appiano Gentile: "Il mister ha voluto proteggere il suo lavoro sia dai giornalisti che da eventuali possibili osservatori inviati dal Napoli a vedere da vicino il suo lavoro". Recinzioni antispie insomma.

Il club partenopeo lo ha allenato per quattro anni e sono diversi i giocatori che l'allenatore toscano conosce benissimo: "Ma vale anche il contrario - ha spiegato Mazzarri in conferenza stampa - loro sanno cosa dico e come preparo certe partite. Questo più che un vantaggio è uno svantaggio. O quantomeno siamo pari, insomma".