ultimora

Sky: “Mazzarri non sarà  manager. Chi parlerà  il lunedì? Moratti ha detto…”

Alessandro De Felice

Silvia Vallini, ha risposto durante l’edizione delle 15:00 di Sky Sport 24, ad alcune domande dei tifosi interisti sul futuro societario. Ecco quanto detto: BRANCA. Per quanto riguarda la gestione societaria sono aspetti che verranno...

Silvia Vallini, ha risposto durante l'edizione delle 15:00 di Sky Sport 24, ad alcune domande dei tifosi interisti sul futuro societario. Ecco quanto detto:BRANCA. Per quanto riguarda la gestione societaria sono aspetti che verranno definiti in futuro. Si sono dette tante cose per quanto riguarda l'area tecnica e tante persone saranno sotto esame e tutto è da definire.INVESTIMENTI. Qualcuno potrà arrivare in Gennaio tra uomini di fascia e un attaccante. Parlerà da Lunedi con Mazzarri per capire chi deve rimanere e chi andare via

STADIO. Nuovo stadio? Non si è parlato. Non è argomento in primo piano in questo momento. Solo dopo si affronterà questa questione.

MAZZARRI MANAGER. Non è ipotizzabile un ruolo di questo tipo. Continuerà a svolgere il ruolo di allenatore nel quale Thohir lo vede molto bene.

NOMI CALDI. Nomi non ne sono stati fatti per il momento. Se ne parlerà da qui in poi a programmare il futuro.

DIRIGENTI MERCATO. Leonardo, Pradè e Sabatini: chi arriverà? Dal punto di vista societario non si sono affrontati questi argomenti. Leonardo piace molto sia a Moratti che a Thohir e rappresenta la figura ideale di Thohir. Giovane con passione e entusiasmo. Per Sabatini alcune indiscrezioni e non è escluso che si possa andare verso quella soluzione.

THOHIR ALLO STADIO. Da quello che mi risulta Thohir dovrebbe essere a San Siro per la prima volta per Inter-Parma. Non credo che sarà a San Siro questa sera.

FACCIA. Chi ci metterà la faccia adesso? Ho avuto modo di parlare pochi minuti fa con Massimo Moratti. Gli ho chiesto scherzando se potremo continuare ad andare sotto i suoi uffici il Lunedi. Lui ha fatto capire che continuerà ad esserci come c'è sempre stato. La Presidenza onoraria farà cambiare poco la sua presenza al fianco dell'Inter e quindi anche la sua presenza di fronte alle telecamere.

THOHIR. Impressioni? E' una persona estremamente aperta e disponibile al confronto. Molto gentile e attenta ai particolari. Molto vicino al mondo dei media. Conosce e apprezza il nostro lavoro. Ci viene incontro in alcune situazioni come quella di ieri in aeroporto. Ha gestito la situazione con il sorriso. E' una persona umanamente molto valida e lo confermano anche le persone che lavorano con lui. Dal punto di vista professionale è uno stakanovista, non stacca mai la spina ed ha idee chiare. Ora si vedrà quanto riuscirà a metterle in pratica in un mondo molto lontano dal suo, ma le premesse sono ottime. Quante volte verrà in Italia? Quattro volte all'anno al contrario di questa prima fase dove sarà più presente.