ultimora

Sky – Medel delude, Mazzarri lo taglia? Spazio a Kuz, il tecnico ha capito che…

Daniele Mari

Gary Medel, finora, è stato l’acquisto più deludente in casa Inter. Il cileno ha rappresentato l’unico sforzo extrabudget della società, pagato complessivamente nove milioni di euro. Ma, secondo quanto riferisce Sky Sport, Mazzarri...

Gary Medel, finora, è stato l'acquisto più deludente in casa Inter. Il cileno ha rappresentato l'unico sforzo extrabudget della società, pagato complessivamente nove milioni di euro.

Ma, secondo quanto riferisce Sky Sport, Mazzarri sarebbe rimasto deluso dalle prestazioni del Pitbull, che "toglie più di quanto dà in mezzo al campo". Per questo l'allenatore avrebbe capito che in quella zona Medel non rappresenta un valore aggiunto e avrebbe  deciso di affidarsi, davanti alla difesa, ad un giocatore che abbia caratteristiche diverse, non solo di interdizione.

Contro il Milan, nel ruolo di mediano, ci sarà Kuzmanovic e non è detto che il serbo possa essere riproposto in quella posizione anche dopo la stracittadina, con inevitabile e clamoroso accantonamento dell'ex Cardiff.