ultimora

Sky – Medel e Osvaldo, giorni importanti. In queste due trattative ha pesato…

La volontà dei due giocatori ha fatto la differenza. Parliamo di Osvaldo e Medel. A Sky hanno spiegato che i due calciatori hanno fortemente voluto l’Inter e i loro due club sono quindi stati costretti a trovare l’accordo con i...

Eva A. Provenzano

La volontà dei due giocatori ha fatto la differenza. Parliamo di Osvaldo e Medel. A Sky hanno spiegato che i due calciatori hanno fortemente voluto l'Inter e i loro due club sono quindi stati costretti a trovare l'accordo con i dirigenti nerazzurri.

L'attaccante italo-argentino arriverà in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a sette mln: praticamente un affare. L'Olympiacos aveva fatto un'offerta per l'acquisto a titolo definitivo e aveva promesso al giocatore fino a due mln e mezzo di stipendio all'anno: l'ex juventino ha preferito approdare a Milano e 'accontentarsi' di due mln (bonus compresi) e il club inglese lo ha accontentato. 

Anche il centrocampista ha fatto sapere al Cardiff che avrebbe accettato solo la maglia nerazzurra: lui ha rifiutato altre offerte e la squadra inglese ora sta per dire si alla cessione anche a fronte di un 'leggero' rilancio sul costo fisso del cartellino. 

Insomma, questi sono giorni importanti per le visite mediche e per la chiusura degli accordi con entrambi i calciatori.